Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. GILARDINO: “Io alla ROMA? Non dipende da me”

IL CORRIERE DELLO SPORT (A. Santoni) – L’attaccante del Genoa è pronto a discutere il suo futuro dopo la Confederations Cup, con la Roma all’orizzonte…

Pubblicato

il

GILARDINO Alberto 00

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (A. Santoni) -Ancora uno sforzo, poi la testa la metterà tutta al suo futuro immediato ALBERTO GILARDINO: “Perché fra una settimana compirò 31 anni, ma mi sento ancora giovane, con tanta voglia di fare bene nel nostro campionato”. Non è uno che parla volentieri il Gila, ma due sere fa, nel ventre del Castelao, semisciolto dal calore e dalla fatica, non c’è voluto molto per fargli dire ufficialmente quello che chi lo aveva sentito privatamente in questi giorni conosceva già: “Prima di partire per la Confederations, sapevo che Genoa e Bologna si dovevano incontrare per stabilire la mia permanenza a Bologna, come era stato detto. Ora è tutto fermo. A parte Tevez, il vero mercato deve ancora partire. Ho ancora tre giorni in Brasile, poi quando torno voglio parlare con tutti: Genoa, Bologna, col mio procuratore e vedere cosa fare. Io posso ripetere quello che ho sempre detto e quello che penso: a Bologna in questa stagione sono stato veramente bene, davvero bene. Dunque se ci fosse la possibilità di rimanere sarei felicissimo. Però non dipende solo da me. E questa è una cosa basilare“. Piuttosto, come riporta Il Corriere dello Sport (A. Santoni), è stato curioso vedere la sua reazione quando gli stato chiesto dell’ultima voce che lo riguarda, che arriva da ROMA, sponda giallorossa: “La Roma mi ha cercato? Questo non lo sapevo, davvero, non lo sapevo… Vediamo cosa succede…“. Tutto fermo e in movimento al tempo stesso, con un perno centrale rappresentato dalla voglia del Gila di restare dov’è.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati