Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Domani arriva BIGLIA, venerdì ANDERSON

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Domani tocca all’argentino, venerdì al brasiliano. Floccari vicino al rinnovo, Matuzalem, Kozak e Alfaro all’addio…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON -  BIGLIA

 

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Si avvicina il momento che i tifosi della Lazio attendono. Secondo l’edizione odierna de “Il Messaggero”, domani nel tardo pomeriggio arriverà Lucas Biglia a Roma, mentre due giorni dopo sarà il turno di Felipe Anderson. I due sudamericani sono pronti a calarsi nella realtà capitolina e mettersi al servizio di Vladimir PETKOVIC. Intanto, FLOCCARI è vicino al rinnovo fino al 2015, mentre MATUZALEM dovrebbe essere riscattato dal Genoa per 1,5 milioni. KOZAK ha le valige pronte e l’UDINESE appare la squadra favorita visto l’affare CANDREVA ancora in corso. Infine, è tornato alla LAZIO, ALFARO per cui l’AL WASL non ha esercitato il diritto di riscatto. Verrà girato in Spagna dove ha diverse richieste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati