Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “NUOVE MAGLIE? Ci saranno tante novità. Da metà luglio i BIGLIETTI per la SUPERCOPPA”

Il responsabile marketing della Lazio: “Uscirà una linea modello West Ham per il riscaldamento pre-gara. Qualcuno potrebbe cambiare numero di maglia. Il dato degli abbonamenti si è leggermente alzato…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato a Lazio Style Radio delle novità riguardanti il mondo biancoceleste. Ecco le sue parole:

Novità sulla presentazione delle nuove maglie?

“Domani pomeriggio potremo sciogliere le riserve, in mattinata dovremmo avere l’ok per la presentazione. Speriamo domani di comunicare data, luogo e quant’altro. La nostra idea è di farla il 9 luglio sera, a partire probabilmente dalle ore 21. Non mi sbilancio, siamo in attesa degli ultimi dettagli”.

Oltre alla maglia da gioco, ci sono capi bellissimi in vendita.

“E’ una collezione nuova, sono prodotti tutti nuovi rispetto allo scorso anno. Una totale novità totale anche nelle particolarità. Uscirà una linea di 3/4 pezzi per il riscaldamento pre-gara. Sarà’ di color bordeaux, modello West Ham come dicono i tifosi. Negli allenamenti, invece, il celeste sarà il colore predominante. Si potrebbe chiamare Morning Glory? Perché no… Abbiamo deciso di sperimentare per vedere la reazione del mercato. I commenti  sono diversi: c’è chi vorebbe sempre il tradizionale celeste, chi apprezza colori alternativi, ma magari più utili per il tempo libero”.

Il design della numerazione cambia?

“Rimane la stessa. I numeri li decideranno poi i giocatori. C’è molta attesa per capire se ci saranno cambiamenti. Già qualcuno ha chiesto a qualche giocatore un cambiamento. Klose l’anno scorso decise di cambiarlo, ci creò non pochi problemi dal punto di vista commerciale (ride ndr)”.

Ci saranno dei vip alla presentazione delle maglie?

“Domani, quando avremo la certezza del luogo e la data, lo diremo. Ci stiamo pensando. Vogliamo che sia una serata di Lazio. Se riusciremo ad organizzare progetto che abbiamo in testa sarà una bella serata”.

Ci saranno articoli speciali per le donne?

“Ci sono già da un paio di anni. L’obiettivo è incrementare gli articoli anno dopo anno. E’ chiaro che andiamo di pari passo con l’attenzione che i tifosi avranno per questi prodotti”.

Il dato degli abbonamenti? Ci sono novità per i biglietti di Supercoppa?

“Il dato aggiornato degli abbonamenti non lo conosco. Il numero medio si è leggermente alzato. Continuo a ripetere che l’abbonamento Cucciolone può essere acquistato senza la presenza di un adulto; non è possibile solo per la tribuna Tevere Top. Lo dico perché vediamo il dato degli abbonamenti Cucciolone molto basso. E’ strano perchè costa 1 euro. Per i biglietti della Supercoppa, la prossima settimana ci sarà la riunione dell’Osservatorio e saranno comunicate le modalità di vendita. La volontà è far partire la vendita da metà luglio”.

Sul canale tematico.

“Abbiamo lanciato una speciale promozione: tutti tifosi dal 10 al 30 luglio potranno attivare gratis, tramite il numero di telefono dedicato o con il telecomando Sky, il canale ufficiale biancoceleste: Lazio Style Channel”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati