Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il PSG fa sul serio per HERNANES: pronti 21 milioni

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Se i francesi arrivassero a 25, la Lazio potrebbe pensarci e lanciarsi su un grande attaccante…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA hernanes 2

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il PSG fa sul serio per HERNANES. Il club transalpino è sbarcato a Roma non solo per CAVANI, ma anche per il brasiliano. LEONARDO ha sempre apprezzato il centrocampista e nelle ultime ore è tornato all’assalto. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, i francesi sarebbero pronti ad offrire 21 milioni di euro per portare il calciatore sotto la Torre Eiffel. Il PSG si è spinto oltre ai 18, messi inizialmente come tetto limite dell’operazione. 21 milioni potrebbero non bastare perché LOTITO ne chiede almeno 30. L’agente del giocatore, Joseph LEE, che dall’operazione guadagnerebbe il 10%, è convinto che a 25 milioni si possa chiudere. L’accordo del giocatore con i francesi c’è e la palla passa ora alla Lazio che, qualora dovesse veder partire il sudamericano, si lancerebbe sull’acquisto di un grande attaccante con il nome di Alessandro MATRI che tornerebbe in auge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati