HERNANES: "PSG? Solo chiacchiere, sto bene alla LAZIO". CANDREVA: "Obiettivi? SUPERCOPPA e migliorare la passata stagione".

Pubblicato 
venerdì, 26/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO MILAN Hernanes Candreva

 

NOTIZIE SS LAZIO - Terminato il ritiro ad Auronzo di Cadore, i giocatori biancocelesti sono tornati ieri sera a Roma e godranno di un weekend di vacanza prima della ripresa degli allenamento fissata per lunedì a Formello. Oggi sono tornati dalle vacanze CANDREVA E HERNANES per sottoporsi alle classiche visite mediche in clinica Paideia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA) e insieme hanno raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel e di Lazio Style Radio 100.7 gli obiettivi per la prossima stagione.

LE PAROLE DI HERNANES

"Ho un contratto fino al 2015 e sto bene alla Lazio”. Poi aggiunge: Il mercato è aperto fino al 2 settembre, ma le voci sul Psg sono soltanto chiacchiere“. Parole anche per i nuovi brasiliani della Lazio: Non conosco di persona Vinícius e Felipe Anderson, ma è una Lazio sempre più brasiliana». Ha dichiarato all'uscita dell'Isokinetic

Come stai?
Stanco ma abbastanza bene

Che stagione ti aspetti?
Mi aspetto una stagione migliore di quella appena trascorsa, siamo molto motivati per fare una grande stagione, a partire dalla Coppa Italia dello scorso anno. L’obiettivo ora è fare una grande stagione, migliorare e raggiungere nuovi obiettivi che nelle scorse stagioni abbiamo mancato

Tu di Coppe ne hai vinte due, una con la Lazio e una con la Nazionale
Si è vero, questo finale di stagione ha cambiato la mia carriera. Da questi trofei parte una nuova parte della carriera: abbiamo lavorato tantissimo per raggiungere questi obiettivi, ora non dobbiamo solo lavorare, ma iniziare a raccogliere qualcosa. Con queste due coppe siamo partiti bene.

Primo impegno ufficiale, la Supercoppa con la Juventus: che partita sarà e quanto sarà importante il tifo?
La stagione inizia con grandi emozioni. Conosciamo abbastanza la Juve. Lo scorso anno la Supercoppa col Napoli è stata combattuta e con tanti gol. Spero sia ancora così noi contiamo di arrivare al top a questo appuntamento.

Quanto sarà importante la presenza dei tifosi allo stadio?
I nostri tifosi sono la nostra forza, la carica che viene dalle tribune è molto importante, siamo sicuri di ricevere una carica in più: contiamo su di loro.

LE PAROLE DI CANDREVA

Cosa ti aspetti dalla nuova stagione?
“Mi aspetto un campionato sicuramente migliore di quello scorso, perché ogni anno dobbiamo migliorare. Speriamo che sia una stagione positiva. A livello personale spero di dare continuità al lavoro fatto per migliorare, sia come individuo che come squadra.”

Si ricomincia, dopo le fatiche di Confederations Cup
“È sempre molto dura quando si ricomincia. Ma siamo qui per questo”

Sulla Supercoppa
“Sarà una partita difficile, una partita secca, una vera e propria finale. La Juventus è una squadra molto forte, ma noi daremo tutto per vincere, anche noi siamo convinti di essere forti”

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram