Restiamo in contatto

NOTIZIE

LUCAS BIGLIA, la LAZIO ora ha il suo PRINCIPE

APPROFONDIMENTO LAZIONEWS.EU – L’argentino in sette giorni ha conquistato l’ambiente biancoceleste con classe, talento e personalità…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Biglia 00

ARTICOLO PUBBLICATO IL 26 LUGLIO 2013 ALLE ORE 20.30

APPROFONDIMENTO LAZIONEWS.EU – C’era una volta una principessa di nome LAZIO con la maglia biancoceleste. La prima squadra della capitale incantava con sul petto l’ornamento della coccarda tricolore conquistata nell’epica battaglia del 26 maggio. Durante l’estate la scuderia dei capitolini aveva bisogno di qualche ritocco e prontamente la dirigenza è corsa all’opera. Nella capitale ecco sbarcare FELIPE ANDERSON, ELEZ, PEREA, NOVARETTI, VINICIUS e LUCAS BIGLIA. Proprio l’argentino è colui che si è messo subito in luce.

24-07 RITIRO 2013 allenamento supplementare BIGLIA CAVANDA 04

El Principito, così è soprannominato il biondo ex Anderlecht, ci ha impiegato appena sette giorni per conquistare la  principessa Lazio. Il regista argentino si è inserito al meglio nella macchina perfetta plasmata da Vladimir Petkovic. Piede vellutato, visione di gioco importante e carattere latino sono alcune delle caratteristiche del nuovo centrocampista biancoceleste.

LAZIO-TOP 11 RADIOCLUB Biglia 1

I PRIMI GIORNI IN RITIRO – E’ arrivato in un pomeriggio di pioggia, ma in campo ha acceso la luce. Due scampoli di match contro Brasil Soccer Team e Spezia utili a capire che ha qualità e talento da vendere. Quarantatre match disputati nelle competizioni europee (Champions League, Coppa Uefa ed Europa League, ndr) non sono numeri casuali. Petkovic si sfrega le mani per nuova freccia da aggiungere al proprio arco.

25-07 RITIRO 2013 allenamento 15 LEDESMA BIGLIA

IL “DUALISMO” CON LEDESMA – Il tecnico bosniaco avrà un nuovo centrocampista, ma si è già aperto il dualismo con Cristian LEDESMA. Una delle colonne della Lazio ha accolto a braccia aperte il connazionale aiutandolo nell’inserimento e dividendo con lui la camera. In più di una circostanza sono stati visti insieme ad Auronzo respingendo le ipotesi di un dualismo tra i due. L’impiego dell’ex Anderlecht non esclude quello del numero 24 biancoceleste. I due formano “una magnifica coppia” come li ha definiti su Facebook anche la moglie di LEDESMA che saranno indispensabili in una stagione lunga e faticosa. Una panchina lunga è alla base del successo specie in una squadra come la LAZIO impegnata in tre competizioni.

La principessa Lazio ha il suo Principito e, come nelle migliori favole, vissero tutti felici e contenti.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati