Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. BERISHA segna su rigore e continua a lanciare messaggi alla LAZIO: “E’ un grande club. Futuro? Tra 2-3 giorni si saprà di più”. E l’agente rompe il contratto col CHIEVO (VIDEO)

Il club clivense ha depositato in mattina il contratto del portiere albanese e la data del trasferimento è il 30 agosto 2013…

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: BERISHA-CHIEVO, si verso verso lo scontro frontale. La conferma arriva dall’agente del giocatore Elvjer RACA: “Sono a Verona per chiudere il contratto col Chievo”. Poi lancia un messaggio che conferma come la LAZIO sia in pole position per lui: “Non andrà al Chievo ma molto probabilmente, al 99%, giocherà in Italia“. Lo stesso giocatore conferma che la situazione è ad un punto di svolta: “In questo momento posso solo dire che sto abbastanza bene. Il mio agente si sta occupando della questione, io mi concentro sul campo. Ci sono molte indiscrezioni sul mio futuro ma forse solo io so dove sto andando. Tra due-tre giorni se ne saprà di più“. (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE)

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: “Non sono pronto per il Chievo, abbiamo trovato un accordo economico ma il Kalmar non ha approvato il trasferimento. Sono stato in contatto con i gialloblu ma sto valutando anche altre possibilità. Queste le parole dello stesso BERISHA rilasciate al portale ostran.se, dove ha parlato anche della possibilità di approdare alla LAZIO: “E’ una grande squadra quindi sarebbe una soluzione interessante. Staremo a vedere, se non si trasformerà in una soluzione adatta a me e al Kalmar, rimarrò qui fino a gennaio”. Intanto in Svezia il giocatore sta facendo parlare molto di sè anche per le prestazioni sportive: nel corso dell’incontro Kalmar FF-Brommapojkarna, BERISHA ha messo a segno la rete del definitivo 2-2 su calcio di rigore. “E’ sempre difficile restare concentrati quando il tuo nome è al centro di discorsi di mercato – le parole dell’estremo difensore al sito aftonbladet.sema ho cercato di dare il mio meglio. Sono contento per la rete, me la sentivo. Sono convinto che però avrei potuto fare meglio. Mercato? Si parla davvero tanto di me ultimamente. Ancora non c’è niente di ufficiale, la Lazio è un grande club. Vediamo cosa succederà“. Infine, a ribadire poi ancora una volta l’inesistenza di un accordo col club clivense per il suo trasferimento è intervenuto anche Svante SAMUELSSON, ds del club svedese, sempre sul portale ostran.se: “Abbiamo portato avanti contatti con diversi club ma non abbiamo trovato l’accordo con nessuno”.

NOTIZIE SS LAZIO – Non accenna a perdere quota la telenovela BERISHA. Il sito ufficiale della Serie A, LegaSerieA.it, ha ufficializzato il deposito del contratto del portiere da parte del Chievo Verona. Un altro capitolo nell’affaire Berisha, che piace oltre alla LAZIO anche al GENOA. Una curiosità: la data del trasferimento è il 30 agosto 2013 non il 1 gennaio 2014 come era stato scritto altrove

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati