Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

La PRIMAVERA cresce. BOLLINI: “L’obiettivo è confermare il titolo”

Il Corriere dello Sport (Infopress) – Ieri la squadra biancoceleste ha affrontato due impegni amichevoli…

Pubblicato

il

derby primavera 2013 BOLLINI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – la Lazio di Alberto Bollini sta già con la testa all’inizio del campionato, che prenderà il via il prossimo 24 agosto. Poi c’è la Supercoppa, da giocare con la Juventus, ma la data è ancora da definire, spiega il Corriere dello Sport. Ieri la squadra biancoceleste ha affrontato due impegni amichevoli: la prima con il Fossacesia, e la squadra si è imposta 2-0 con reti di Lombardi e Palombi. Nell’altra amichevole, con il Torreso, i laziali si sono imposti 4-0. A segno Lombardi, Palombi Fiore e Fe’. Gare in programma il 7 agosto contro il Borello, l’8 contro l’Avezzano mentre l’11.

“La partita ci serve un po’ per il minutaggio ma anche per verificare la tenuta atletica e come la squadra sta progredendo”,  ha detto Bollini. “Un giovane che ha la maglia della Lazio, che si allena a questi ritmi, deve avere per forza degli stimoli – ha continuato –, per arrivare al campo uno, quello dei grandi, madre natura deve garantire una certa cilindrata e poi si deve essere bravi nella crescita della professionalità, attraverso il sudore ma anche nella non illusione di credere che il passaggio sia immediato».

“Per la Supercoppa tifiamo per la nostra prima squadra, noi non sappiamo ancora la data. Ci siamo arrivati e l’appetito vien mangiando. Giochiamo contro un club che in questo ambito fa investimenti fuori dalla portata rispetto agli altri club. Faremo il massimo, è una gara secca e faremo di tutto per vincere”. E gli obiettivi del campionato? “E’ troppo facile partire dall’ultimo risultato, lo scudetto. Faremo di tutto per onorarlo – commenta Bollini possibilmente per difenderlo. Ma non perdiamo di vista che la Primavera è un cantiere e ogni anno si riparte da zero. Noi siamo un gruppo competitivo e non ci tireremo indietro”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati