Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI, una maglia per due

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Nella Lazio sfida tutta brasiliano per sostituire il capitano, che dovrà stare fermo sei mesi per squalifica della Disciplinare. Ederson favorito su Felipe Anderson…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 FELIPE ANDERSON maglia LAZIO 04

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sono Ederson e Felipe Anderson i principali candidati a prendere il posto di Stefano Mauri che, a meno che non venga assolto in appello o al Tnas, dovrà restare fuori per almeno sei mesi. Lo spiega il Messaggero. Sarà una brutta perdita per la Lazio. Per far capire l’importanza di Mauri per i biancocelesti basta tornare al 26 maggio: dopo sei mesi out, il capitano entra in campo nella ripresa e crea l’azione decisiva del match.

Al momento il candidato ideale a vice-Mauri è Ederson. Il brasiliano è più offensivo del brianzolo, ha caratteristiche diverse. Ma ha già parlato con Petkovic e si è messo a disposizione. Se necessario aiuterà la squadra anche in fase difensiva. La prima prova sarà la sfida alla Juve del 18 agosto prossimo.

Dietro a Ederson c’è Felipe Anderson. L’ex Santos è in ritardo di preparazione, ma scalpita per tornare protagonista. Già domani a Fiuggi il centrocampista classe ’93 inzierà a intensificare il lavoro. Rispetto a Ederson è più simile a Mauri, sarebbe l’ideale per prendere il posto del capitano. Il problema è che Anderson non sarà pronto per la Supercoppa e forse nemmeno per la prima di campionato con l’Udinese.

Mercato: attesa per la settimana la definizione dell’accordo tra Lazio e Genoa per Bizzarri e Matuzalem in rossoblù, oltre all’annuncio di Berisha come secondo portiere. Su Kozak ci sono Wigan, Sunderland e Norwich in Inghilterra, Stoccarda in Germania e Chievo e Udinese in Italia.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati