Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il regalo dei tifosi? Una maglia celebrativa per il centenario della nascita di PIOLA

Il club biancoceleste vuole omaggiare il suo più grande bomber con la realizzazione di una divisa che riprenda quella degli Anni Trenta…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Da tempo il Responsabile Marketing Marco CANIGIANI parlava di un regalo per i tifosi. Un mistero che ha incuriosito tutti quanti e che è stato svelato da ‘lalaziosiamonoi.it’: “l’omaggio alla storia della LAZIO” di cui parlava Canigiani sarebbe una maglia celebrativa ispirata alla casacca della LAZIO degli Anni ’30 e realizzata in collaborazione con la Macron. Ma perchè proprio quella maglia? Perchè era quella indossata da Silvio PIOLA, il re dei bomber d’ITALIA e della storia della LAZIO (227 presenze e 143 reti). Al momento le ipotesi conducono a due possibili strade: la divisa celeste con il colletto a V bianco, oppure quella a strisce verticali bianche e azzurre. L’intenzione della società era quello di far scendere in campo i ragazzi di PETKOVIC con questa divisa “speciale” il 29 settembre, il giorno del centenario della nascita di PIOLA, ma in quella data si giocherà in trasferta (per la precisione a Reggio Emilia contro il SASSUOLO). Quindi la decisione potrebbe essere o di anticipare al 25 settembre in occasione di LAZIO-CATANIA oppure posticipare al 6 ottobre quando si ospiterà la FIORENTINA. Altra ipotesi è sfoggiarla alla prima occasione, ossia il 15 settembre contro il CHIEVO (da escludere l’esordio contro l’UDINESE vista la squalifica della NORD).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati