Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA. FLOCCARI alla Juve, si può fare. Scambio con QUAGLIARELLA, la trattativa c’è

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, il trasferimento dell’attaccante biancoceleste a Torino è possibile, anzi vicino. La destinazione è ovviamente gradita, anche perché al momento non ci sarebbero altre società sul calabrese…

Pubblicato

il

floccari e quagliarella

 

PUBBLICATO IL 1 SETTEMBRE ALLE 10:16

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La notizia rimbalza già da ieri su alcuni quotidiani nazionali. La JUVENTUS sarebbe interessata a Sergio FLOCCARI. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, il trasferimento dell’attaccante biancoceleste a Torino è possibile, anzi vicino. La destinazione è ovviamente gradita, anche perché al momento non ci sarebbero altre società sul calabrese. Così come sarebbe gradito alla società bianconera il passaggio di QUAGLIARELLA alla LAZIO. Uno scambio che si può fare, con la punta napoletana pronta a fare da spalla a KLOSE o a prendersi il posto di vice nel 4-1-4-1 di PETKOVIC. Domani sarà un giorno decisivo per concretizzare o meno l’eventuale scambio di cartellini, ma la trattativa sembra essere già a buon punto.

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati