Restiamo in contatto

NOTIZIE

C’è SAGANOWSKI «Loro più forti? Lo vedremo…»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (E. Kaminski) – L’attaccante parla anche di Klose: “E’ il migliore della squadra, lo ho affrontato nel 2008…”

Pubblicato

il

 

CONFERENZA_VAR

LA GAZZETTA DELLO SPORT (E. Kaminski) –  «Abbiamo poco da perdere so che la LAZIO ha il derby domenica. Loro sono favoriti, ma dalla mia squadra non accetterò cali di concentrazione. Saremo noi a fare la partita», le parole del tecnico del Legia Jan Urban caricano i suoi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, tornerà anche Marek Saganowski, centravanti al rientro dopo un infortunio. «La Lazio è uno dei migliori club d’Italia e di certo favorito — ha detto l’attaccante —, ma il calcio è imprevedibile e pieno di sorprese. Penso che la squadra di Petkovic dovrà dimostrare sul campo di essere pù forte di noi e la formazione favorita nel girone. Noi siamo venuti a Roma per fare risultato. KLOSE? È il più forte della Lazio, ho pure giocato contro di lui all’Europeo del 2008. Ma tutta la rosa biancoceleste è di alto livello. Ecco perché non credo proprio che sarà un vantaggio per noi il fatto che la Lazio giocherà il derby tre giorni dopo. Dico di più: quante più seconde linee schiererà Petkovic, tanto più difficile sarà la nostra partita».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati