Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Europa vera aspetta i gol di HERNANES

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il brasiliano ha segnato solo nei play off della competizione, ma mai nella fase a gironi…

Pubblicato

il

lazio udinese tiro hernanes

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – La LAZIO inizia la sua avventura europea e lo fa ritrovando HERNANES dopo la squalifica scontata contro il CHIEVO. Il brasiliano è a caccia anche del primo “vero gol” in EUROPA LEAGUE. Mai una rete oltre i playoff, mai una gioia che non sia abbinata al Rabotnicki o al Mura 05 di turno. Dal girone in avanti, Hernanes non ha mai fatto centro, maledizione che dura da 19 partite e che è passata pure per un rigore sbagliato un anno fa contro il Maribor. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, HERNANES vuole cancellare al più presto questo zero e sarà in campo anche se domenica c’è il derby. Un amore e odio nella stracittadina con quattro reti segnate, ma anche un rigore sbagliato con la ciliegina del 26 maggio che gli ha regalato ancora i palcoscenici europei.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati