Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes: «Ora il derby»

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il Profeta: “Vincere aiuta a vincere. La partita di domenica la considero sempre una finale»…

Pubblicato

il

LAZIO LEGIA HERNANES GOL 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Abbiamo vinto ed è questo quello che conta: vincere aiuta a vincere. Adesso possiamo finalmente pensare ai nostri cuginetti. Non ci posso fare niente, la partita di domenica la considero sempre una finale. Abbiamo due finali ogni anno. Ora la prima che è domenica, poi ci sarà quell’altra nel girone di ritorno e bisognerà dare tutto e giocare col cuore. Sento la voglia di far bene. Sarà una gara diversa dal 26 maggio, non ci sono dubbi, ma ci teniamo lo stesso a far bene. Al momento dobbiamo cercare di non pensare a quella vittoria e ricominciare da capo, come esercizio mentale. Nel derby non c’è mai una favorita. Loro hanno cominciato meglio ma nel derby tutto si cancella. E’ una sfida unica». Non ci sono dubbi su quanto HERNANES tenga al derby – sottolinea ‘Il Messaggero’ – che si è detto anche contento do aver ritrovato la via del gol: «Mi mancava e ne sono felice perché grazie a quella rete siamo riusciti ad ottenere un successo importante. Sono contento per me, ma anche per il giovane Keita che ha fatto un’azione davvero incredibile. Per essere la prima partita ha giocato bene e con carattere, questo significa che il settore giovanile funziona bene e il futuro è assicurato». KEITA ringrazia.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati