Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Derby in finale? Mi auguro che la Divina Provvidenza ci riservi una squadra consona alla nostra ideologia di calcio”

Il presidente biancoceleste parla della prossima finale di Coppa Italia e lancia una stilettata alla Juve e a Conte…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA LOTITO E PETRUCCI 1

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’udienza dal Papa Benedetto XVI della S.S.Lazio Femminile, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della prossima finale di Coppa Italia: “Contro la Roma? Io non faccio pronostici. Ho un concetto escatologico e sono un cattolico praticante, mi auguro che la Divina Provvidenza mi riservi la squadra più consona al nostro modo di fare calcio“. Poi l’Ansa riporta altre dichiarazioni del Presidente della Lazio soddisfatto dopo l’accesso alla finale di Coppa Italia; «C’e’ la soddisfazione per la finale raggiunta ma quello che conta e’ la finale». Poi parla della classe arbitrale  e sottolinea la differenza del suo modo di rapportarsi. ”Ritengo che la classe arbitrale vada rispettata, creare un’istabilita’ di credibilita’ sul sistema danneggia tutti. La conferenza di Conte? Ognuno fa le sue scelte. Io ho un certo stile, gli altri un altro»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati