Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ANDERSON e PEREA, due lampi nel buio

IL TEMPO (G. Cherubini) – I due hanno convinto nella prima da titolari e adesso possono diventare due valide alternative per Petkovic…

Pubblicato

il

(twitter felipe anderson)

(twitter felipe anderson)

 

IL TEMPO (G. Cherubini) – La LAZIO riparte dalle prestazione dei giovani Brayan PEREA e Felipe ANDERSON. Entrambi classe’93, i due hanno sfoggiato un’ottima prestazione in Turchia e si candidano ad essere pedine fondamentali per PETKOVIC.  90′ minuti per il colombiano, poco meno per l’ex Santos, ma il giudizio è più che positivo. Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, Perea è in forma, ha una struttura fisica importante, la corsa da centometrista e la cattiveria giusta per ritagliarsi un posto da titolare. Può essere l’alternativa a Klose e domenica potrebbe avere un’altra chance. L’amico di Neymar ha iniziato timido, ma mai impacciato, la classe cristallina si è riconosciuta sin da subito. Una trattativa lunghissima e il verdeoro ha tutto per diventare un campione, lo ha dimostrato il secondo tempo disputato contro il Trabzonspor quando si è sciolto, è salito in cattedra e ha dettato i tempi a tutta la squadra, come un veterano. Felipe Anderson può ricoprire tutti e tre i ruoli della trequarti, calcia sia di destro che di sinistro, fisicamente deve raggiungere il top. Il brasiliano è reduce da una lesione ai legamenti riportata il 5 giugno col Santos, in questi tre mesi biancocelesti ha lavorato sodo per recuperare, adesso il peggio è alle spalle e ora tocca a PETKOVIC.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati