Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Floccari show in Turchia Anderson, esame superato

LA REPUBBLICA (G. Cardone /M. Ercole) – Doppietta del calabrese, buona la prestazione del brasiliano così come quella di Perea…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO felipe anderson bosingwa

 

 

LA REPUBBLICA (G. Cardone /M. Ercole) – Basta mezz’ora a Floccari per riprendere il Trabzonspor. In Turchia finisce 3-3, un pareggio insperato, perché a sette minuti dalla fine la Lazio era sotto di due gol. Poi ci ha pensato il calabrese, entrato a mezz’ora dal termine, a rimettere le cose a posto con una doppietta. Di Onazi l’altra rete, arrivata sul 2-0 per i turchi, su passaggio decisivo di Perea.  Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, buona prova del giovane colombiano, che ha anche servito l’assist a Floccari per il gol del definitivo pareggio. Positivo pure il primo impatto di Felipe Anderson con la Lazio: in 79’ minuti l’ex Santos si mette in luce con ottimi spunti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati