Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’annuncio di KLOSE: «Gioco altri due anni ora voglio i Mondiali»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il tedesco giocherà fino al compimento dei 38 anni resta da capire se in biancoceleste, al Kaiserslautern o negli Usa…

Pubblicato

il

germania austria KLOSE

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – «Per come mi sento in questo momento dico che posso giocare ancora altri due anni, ma deciderò di anno in anno. Per il momento ho ancora un anno di contratto, poi ci sarà la Coppa del Mondo. Per il futuro vedremo» sono le parole di Miroslav KLOSE pronunciate in Germania che allontanano l’ipotesi di un ritiro. Adesso resta da capire se resterà alla Lazio o se tornerà in Bundesliga (Kaiserslautern) o volerà negli Stati Uniti.  Klose compirà 36 anni e ha deciso di arrivare fino ai 38,  è un highlander, ma non è un robot, lo frenano alcuni acciacchi, è normale che accada. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il panzer è fermo per infortunio e dovrebbe tornare a Bergamo (il 20 ottobre si giocherà Atalanta-Lazio). L’attaccante ha iniziato a camminare regolarmente, sta svolgendo esercizi di potenziamento muscolare. Miro sogna anche dai box un titolo per la sua Germania: «Sono convinto che nei prossimi sei anni un titolo per la Nazionale tedesca arriverà. Questo è il mio desiderio più grande, non c’è niente di meglio che vincere la Coppa del Mondo con la Germania»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati