Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il BRASILE piega la COREA per 2 a 0, HERNANES subentra nella ripresa e sfiora il terzo gol

Il giocatore brasiliano sfiora il terzo gol con la maglia della sua Nazionale, che si impone comunque sulla Corea del Sud per 2 a 0…

Pubblicato

il

CONFEDERATIONS BRASILE hernanes

NOTIZIE SS LAZIO – SCOLARI e i suoi uomini verdeoro vincono l’amichevole e si impongono col risultato di 2 a 0 contro i padroni di casa della Corea del Sud. La situazione dei gol è stata equilibrata, una rete per tempo, nel primo la Seleçao domina il campo ma non riesce a trovare la via della conclusione che arriverà soltanto sul finale della prima frazione di gioco, al 44′, grazie a NEYMAR che si procura un calcio di punizione dalla media distanza. Il raddoppio avviene a inizio ripresa, firmato e siglato da OSCAR al 49′, che sul tiro di PAULINHO sorprende il portiere sudcoreano. Spezzone di partita anche per HERNANES col numero 8, che ha sostituito proprio Paulinho negli ultimi minuti del match, andando vicino al terzo gol che però ha sprecato. Ora il Brasile di Scolari è atteso a Pechino per disputare l’amichevole contro lo Zambia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati