Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ATALANTA. YEPES torna e si candida COLANTUONO studia la difesa

IL CORRIERE DELLO SPORT (G. Gnecchi) – Un unico dubbio in difesa dove le prestazioni di Yepes, Stendardo e Lucchini potrebbero spingere al sacrificio di Del Grosso…

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA conferenza stampa Colantuono

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (G. Gnecchi) – Da domani COLANTUONO inizierà a preparare il match contro la LAZIO. I bergamaschi ripartiranno dalla vittoria con il CHIEVO Però i dieci minuti finali di Verona hanno messo in mostra uno Yepes fantastico, di conseguenza legittimamente in corsa per un rientro tra i titolari (tra l’altro carico per la qualificazione mondiale della Colombia), il che però si scontra con le altrettanto belle prove di Stendardo e Lucchini; in soldoni lasciare in panchina uno dei tre diventa un rompicapo notevole. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, BELLINI potrebbe essere spostato a sinistra con DEL GROSSO sacrificato in panchina. Questo è  l’unico rebus della settimana, perché il resto verrà di certo confermato, a meno di improvvisi stop fisici. Per quanto concerne il modulo anche qui solo conferme con il classico 4-4-1-1 iniziale, da variare in corsa secondo le necessità di giornata. Dunque comincia domani una vigilia molto attenta, decisamente serena e propositiva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati