Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, le statistiche preoccupano

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Il club è al secondo posto per i tiri in porta, ma al quattordicesimo per la percentuale realizzativa,..

Pubblicato

il

Petkovic ok Lazio Fiorentina

 

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Con Miroslav KLOSE fuori, la LAZIO stenta perché spara, ma non segna: è la seconda squadra del campionato per tiri in porta, 91 in 7 giornate (la Juve 95), ma quattordicesima per percentuale realizzativa (12,1%). Crea occasioni, non le concretizza. E ha il preoccupante trend dello scorso anno tra un tempo e l’altro. Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, dopo 7 partite la squadra di Petkovic aveva un +9 (11 gol fatti, 2 subiti) nei primi 45′; un -2 (4 gol fatti, 6 subiti) nella ripresa. In questa stagione un +5 (8 gol fatti, 3 subiti) nei primi tempi; -4 (3 gol fatti, 7 subiti) dal quarantacinquesimo al novantesimo. La differenza reti nei secondi tempi è aumentata. E nessuno dei 3 centri (uno al 94’ col Catania, altri due col Sassuolo) ha portato punti in più rispetto al risultato del primo tempo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati