Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, ritrova i tuoi big

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone / F.Patania) – Klose, Gonzalez e Hernanes devono tornare ad esprimersi sui loro livelli…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN Hernanes Klose

 

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone / F.Patania) – Piace la Lazio dei giovani, ma nel cantiere aperto di Formello ci sono anche tanti big da recuperare. In particolare KLOSE, GONZALEZ e HERNANES. I gol del tedesco mancano tantissimo ai biancocelesti. Si è fermato dopo il derby ed è vicino al rientro. L’assenza di Klose s’è fatta sentire, è un cannoniere vero, se sta bene non fatica ad andare in doppia cifra. Nelle prime due stagioni s’è dovuto fermare per infortunio, il suo score è rimasto bloccato. Quest’anno la iella l’ha colpito subito, se c’era un dazio da pagare forse è meglio averlo pagato subito. Non s’è ancora visto quest’anno il vero Gonzalez, ma la Lazio è pronta a recuperarlo, alternando le partite agli allenamenti. Il piano scatterà al rientro dell’uruguaiano, che alla fine di agosto era in leggero sovrappeso. Se Onazi sta crescendo in modo esponenziale, Alvaro era e resta il re del pressing, uno dei giocatori preferiti da Petkovic per la capacità di accorciare i reparti, di inserirsi in attacco, di correre per quattro e soccorrere i compagni in difficoltà. Infine, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, in attesa di conoscere il suo futuro, HERNANES deve tornare a giocare ai suoi livelli. I gol li ha fatti, ne ha realizzati tre (due in campionato, uno in Europa League), ma hanno avuto un peso minore rispetto alle prestazioni deludenti che ha offerto in passato. E’ annebbiato, ma deve schiarirsi le idee e tornare a trascinare la Lazio con le sue magie.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati