Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ONAZI vince con la NIGERIA. BIGLIA: Tutto per l’Argentina

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – I due centrocampisti biancocelesti hanno ben figurato con le rispettive selezioni…

Pubblicato

il

 

NIGERIA Onazi 1

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La NIGERIA di ONAZI ha compiuto un bel passo in avanti verso la qualificazione ai Mondiali. I biancoverdi si sono imposti per 2-1 sul campo dell’Etiopia e guardano con fiducia alla gara di ritorno. Novanta minuti in campo per il centrocampista biancoceleste che adesso sogna di volare in Sud America. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sicuro di volare in Brasile è BIGLIA che si è confessato ad Olè:«E’ tutto più facile quando si gioca con i grandi giocatori. Javier (Mascherano,ndr) è fondamentale per l’equilibrio di questa squadra». Il cittì Sabella gli ha chiesto di rubare palloni, non solo di creare gioco: «E’ vero e io sono a disposizione del gruppo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati