Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ARGENTINA di BIGLIA battuta dall’URUGUAY, playoff per la “Celeste”

Nonostante la vittoria, la squadra di TABAREZ sarà costretta a giocarsi il Mondiale con lo spareggio contro la Giordania…

Pubblicato

il

ITALIA argentina biglia 02

 

 

NOTIZIE SS LAZIO – Partita sfavillante quella di stanotte tra ARGENTINA e URUGUAY, terminata con un 2-3 a favore della Celeste guidata da Mister TABAREZ. La partita che ha  un inizio veloce e piacevole e dopo 6 minuti la partita si sblocca. Punizione dalla destra per l’URUGUAY, la palla arriva in area, viene solo sfiorata dai tanti giocatoti e termina nei piedi di Cristian Rodriguez: controllo e diagonale alto sul secondo palo. Dopo solo 9 minuti l’ARGENTINA pareggia: lungo lancio di BIGLIA per PALACIO che mette la palla al centro: assist di petto di Augusto Fernandez e piattone di Maxi RODRIGUEZ che sigilla i pari. AL 34′ la ‘Celeste’ rimette la testa avanti con un rigore realizzato, con brivido, da Luis SUAREZ. La risposta dell’ARGENTINA è immediata: passano 7 minuti e ancora Maxi LOPEZ riporta il match in parità. A inizio ripresa è CAVANI a chiudere definitivamente la gara realizzando il gol del 2-3 con un tiro potente e preciso che si insacca alle spalle di ROMERO in uscita.  L‘URUGUAY, però, se vorrà accedere al Mondiale sarà costretta a giocarsi tutto allo spareggio contro la Giordania. Nemmeno un minuto in campo per Alvaro GONZALEZ che è rimasto a guardare i compagni dalla panca, mentre LUCAS BIGLIA ha disputato tutti i 90 minuti di gioco e dal suo lancio in verticale è nato il gol del momentaneo 1-1 dell’ARGENTINA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati