Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

LAZIO e ATALANTA si scontrano per infrangere la parità assoluta…

NUMERI E CURIOSITA’. Dalle vittorie totali ai gol messi a segno, l’equilibrio statistico tra le le due compagini è pressochè perfetto…

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA Cigarini Ciani

NUMERI E CURIOSITA’ – Nel lunch match di domenica LAZIO e ATALANTA si sfideranno per i tre punti ma non solo. In questa sfida, valida per l’ottavo turno di Serie A, potrebbero infrangersi una serie di singolari parità. All’Atleti Azzurri d’Italia le due compagini si affronteranno per la 106esima volta nella loro storia e lo score recita: 31 vittorie della LAZIO, 31 vittorie dell’ATALANTA e 43 pareggi. Ma le curiosità statistiche non si fermano qui: l’equilibrio tra le due formazioni si riscontra anche nella colonnina relativa ai gol totali, con 115 reti messe a segno da entrambe le squadre (LAZIO: 77 in casa, 38 in trasferta; ATALANTA: 68 in casa, 47 in trasferta). Una situazione che di assoluta parità che è destinata ad infrangersi domenica visto anche l’andamento della formazione capitolina sotto la direzione del sig. Carmine RUSSO, il fischietto designato per la gara: 6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte. Più segni del destino di così si muore…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati