HERNANES: "Quando le vittorie arriveranno sarà tutto più facile ma i tifosi devono aiutarci ora"

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

APOLLON-LAZIO hernanes 00

INTERVISTE POSTGARA - Dopo il deludente pareggio in casa dell'Apollon Limassol, Hernanes ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.70

Momento delicato per la Lazio?
"Non lo so, abbiamo creato tanto ma non segnato, dobbiamo avere più serenità: quando le cose non girano bene è facile non essere tranquilli e sereni. Non abbiamo messo la palla in porta ma abbiamo giocato bene. Cerchiamo serenità e tranquillità, quando le vittorie arriveranno sarà tutto più facile".

Si è vista in campo la tua voglia. Cosa è mancato oggi alla Lazio?
"Io mi trovo bene e mi considero in un buon momento, nel mio migliore momento personale. Loro sono una squadra valida, hanno difeso bene, ma il primo tempo abbiamo creato occasioni. È solo il momento che non gira bene. Penso a Einstein che diceva “penso penso e non trovo la soluzione. Ma quando ha smesso di pensare la verità è uscita”. Basta avere questa tranquillità".

Nulla è perso in Europa ma domenica c’è il Cagliari
"In casa, anche se i tifosi noi sono contenti, devono aiutarci con un ambiente più positivo e noi dobbiamo giocare con la stessa voglia che abbiamo messo oggi. Noi saremo più precisi e uniti proveremo a fare un passo in avanti per superare questo periodo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram