Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivoluzione annunciata con il Cagliari. In rampa di lancio c’è Felipe Anderson

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Per la gara che deve essere quella del riscatto il tecnico PETKOVIC pare orientato a puntare anche su Biglia, Onazi, uno tra Klose e Perea e forse confermare il giovane Keita in avanti…

Pubblicato

il

24-10 Apollon-Lazio 12 Felipe Anderson

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E con il CAGLIARI si cambia in modo drastico. Per la gara che deve essere quella del riscatto – sottolinea ‘Il Messaggero‘ –  il tecnico PETKOVIC pare orientato a puntare su  Biglia, Felipe Anderson, Onazi, uno tra Klose e Perea e forse confermare il giovane Keita in avanti. Fuori, a pagare dazio, dovrebbero essere i “vecchi” Ledesma, Ederson, Floccari e probabilmente anche Cavanda potrebbe lasciare spazio a Pereririnha o a Gonzalez.Iin difesa confermati Radu, probabilmente Novaretti e Cana, anche se Ciani potrebbe rubare il posto a uno dei due. Petko potrebbe tornare al 4-1-4-1. Candreva, smaltita l’influenza, tornerà titolare mentre Aderson potrebbe giocare in mezzo al posto del Profeta Hernanes. In attacco Klose, ma se dovesse avere problemi spazio a Perea.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati