Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

È un’altra Lazio, ma CANDREVA c’è

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Antonio si salva dalla rivoluzione di Petkovic All’Olimpico una sua rete è garanzia di vittoria…

Pubblicato

il

candreva dribbling lazio catania 25.09.13

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Petkovic sfida il Cagliari e ha deciso di presentarsi con un’auto tutta nuova: fuori l’asse portante della Lazio che fu, il cuore e il motore della squadra che ha vinto la Coppa Italia. E dentro i giovani, i nuovi acquisti, nel momento più delicato. Come riporta l’edizione de “La Gazzetta dello Sport”, è una rivoluzione, quella di Petkovic, che però risparmierà Antonio CANDREVA. Stasera l’esterno tornerà titolare nella Lazio, dopo la panchina per scelta tecnica di Bergamo e l’influenza che lo ha costretto al forfait in Europa League. L’esterno biancoceleste da il massimo davanti al proprio pubblico e dei 12 gol totali dell’esterno, 10  sono arrivati nei match in casa (fanno eccezione quelli al Novara e al Sassuolo). E ogni volta che Candreva ha segnato all’Olimpico la Lazio ha vinto: 10 centri, 10 successi, 30 punti regalati a Reja prima e a Petkovic poi. Il tecnico di Sarajevo ne avrebbe tremendamente bisogno oggi, per migliorare la classifica, accorciare dalla zona Europa, magari mettere a tacere i tifosi che già da stasera sono pronti a contestare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati