Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “Se lavoriamo bene, siamo una grande squadra. Oggi lo abbiamo dimostrato. PETKOVIC? Siamo con lui”

INTERVISTA POSTGARA – Il tedesco poi aggiunge: “Oggi c’era bisogno di svegliare la squadra: ecco il perché dell’esultanza rabbiosa. Mi servono ancora altre partite per tornare al top”…

Pubblicato

il

lazio cagliari klose festessia gol

INTERVISTA POSTGARA – Miroslav Klose, eletto migliore in campo da Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare al termine del vittorioso match contro il il Cagliari. Queste le sue parole:

KLOSE A SKY

In un momento difficile per la Lazio, si è spesso detto: “Manca il miglior Klose”. Stasera si è capito il motivo.

Si, non solo questo. La squadra viene sempre al primo posto per me. Quando lavoriamo bene siamo una grande squadra, per me è importante tornare in squadra e tornare in forma come ora. Avevo parlato molto con il mister e abbiamo deciso questo insieme. Questo è importante.

Ci dici come stai realmente?

Ho lavorato bene queste settimane, ho lavorato anche il doppio perché io sono un normale giocatore e volevo tornare in grande forma. Mi mancano solo le partite, quando ne farò due o tre ritroverò i novanta minuti.

Quanto è importante il successo di oggi, nel primo tempo sembravate poco sereni, poi vi siete sbloccati. E’ un nuovo inizio?

Si, per me sì. Tutte le partite partono da 0-0, dobbiamo lavorare per vincere, abbiamo grandi giocatori ma le gare non si vincono facilmente. Dobbiamo lavorare, abbiamo lavorato molto in allenamento e si è visto oggi in partita.

Abbiamo visto un’esultanza un po’ rabbiosa. Cosa c’è in quell’esultanza?

No, niente. Sono situazioni in cui bisognava svegliare la squadra e mi è venuta così.

KLOSE A MEDIASET PREMIUM

“Stasera abbiamo giocato bene, vinto tanti duelli importanti. Quando si lavora così arriva il risultato. Non sono ancora al 100%, ho giocato poche partite e ora mi serve riprendere un po’ il ritmo. Tra qualche partita tornerò al top. Lazio in crisi? Io non l’ho vista, abbiamo sempre creato tante occasioni ma non segnavamo e siamo anche stati sfortunati. Ora dovremmo vincere le prossime partite, con il Milan sarà molto difficile, perchè anche loro stanno attraversando un momento di crisi, e quando si passano certi momenti c’è ancora più rabbia. Petkovic? Noi siamo con lui. Grazie ai tifosi per stasera, erano tantissimi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati