Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKO all’ultima spiaggia

IL TEMPO (D.Palizzotto) – Stasera Lazio-Cagliari, l’allenatore non può più sbagliare «Non sarà decisiva perché sto facendo un buon lavoro»…

Pubblicato

il

apollon_lazio_petkovic

IL TEMPO (D.Palizzotto) – «La sfida al Cagliari non sarà decisiva per il mio futuro. Dimissioni? Non farò un passo indietro, neppure se capirò che la squadra non mi segue». Vladimir Petkovic non molla. Nonostante un «momento difficile» lungo ormai nove mesi – con la piacevole eccezione della finale di Coppa Italia – il tecnico di Sarajevo resta attaccato alla panchina biancoceleste, ma soprattutto resta convinto di poter invertire la rotta e ritrovare la squadra brillante ammirata nel girone d’andata della scorsa stagione. Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, senza MAURI, KLOSE,BIAVA e DIAS è un’altra squadra e i risultati non arrivano.  Adesso il mister vuole vedere cattiveria, grinta e carattere per uscire dalla crisi. Tanti buoni consigli per uscire dalla crisi, ma il tempo è terminato: questa sera Petkovic non può più fallire.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati