Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Petkovic, la notte più difficile “Niente paura, è l’ora di sbloccarci”

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Per la prima volta il tecnico biancoceleste ha mostrato tensione nella conferenza stampa della vigilia…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI conferenza PETKOVIC 1

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – La conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari ha mostrato tutta la tensione sul volto di Vladimir Petkovic: «Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, bisogna dare il 120%, servono cinismo e concentrazione ». E via così. Sa bene, Petkovic, che si gioca la panchina. Anche se a parole fa catenaccio: “Partita decisiva per il mio futuro? No”. E poi: “Non lascerei neanche se mi accorgessi che la squadra non mi segue”. Insomma vuole lottare fino alla fine, il sergente Petko. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, il tecnico riprende anche il pensiero di LOTITO: “A me il presidente non ha detto nulla. Ha parlato con la squadra, l’ha motivata con tono perentorio. Ha avuto pretese legittime. E a me non servono garanzie della società perché so che sto facendo un buon lavoro. Serve una cattiveria agonistica ben diversa, in queste occasioni e davanti alla porta. Bisogna aiutarsi, tornare a segnare e a vincere (dopo un mese, ndr). Basta poco per sbloccarci”.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati