Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ultima chiamata: tutti sotto esame

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il match di stasera sarà decisivo non solo per il mister, Lotito non fa sconti a nessuno…

Pubblicato

il

lotito petkovic tare squadra

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – E’ l’ultima chiamata per la Lazio, non solo per Petkovic. Lotito pensa anche al futuro. PETKOVIC resta la sua scelta principale e si cercherà di uscire insieme dalla crisi. Venerdì si è fatto sentire a Formello solo con la squadra, troppo facile dare colpa solo all’allenatore. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la società biancoceleste sta tenendo gli occhi aperti e ha messo sotto pressione lo spogliatoio: non intende concedere alibi alla squadra o far pagare a Petkovic colpe non proprie. Nessuna soluzione alternativa al momento e nessun contatto con altri mister. Il tecnico di Sarajevo, dal canto suo, non vuole non ha intenzione di dimettersi, tutt’altro, ha risposto alla società Se non mi volete, mandatemi via». Non sono queste le intenzioni al momento anche se sono buoni i rapporti con Sinisa Mihajlovic, anche se l’operazione resta complicata. REJA accetterebbe un contratto di otto mesi e conosce lo spogliatoio, mentre tra i liberi c’è anche Devis MANGIA, ma in quel caso si punterebbe su BOLLINI. Un nuovo mister rimetterebbe in discussione tutte le scelte di mercato come Lucas BIGLIA, arrivato perché piaceva a società e tecnico. Resta l’incognita HERNANES che non ha il posto garantito e adesso dovrà sudarsi la maglia da titolare proprio come i suoi compagni.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati