Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. DERBY baby ad alta quota

IL CORRIERE DELLO SPORT – Bollini e De Rossi sono separati da tre punti in classifica e cercano il successo nella stracittadina…

Pubblicato

il

DE ROSSI BOLLINI

 

IL CORRIERE DELLO SPORT – Oggi è il giorno del derby Primavera. Da una parte Alberto DE ROSSI che ha il record di Scudetti vinti, dall’altra c’è il campione d’Italia in carica Alberto BOLLINI. I giallorossi sono avanti tre punti e i biancocelesti si presentano senza ANTIC e SILVAGNI, infortunati, e TOUNKARA, squalificato. Ai microfoni di Lazio Style Radio ieri è intervenuto Emiliano Ilari, di professione fa il terzino sinistro, che ha indicato la strada giusta: «Ci aspetta un match molto importante anche per la classifica. C’è la giusta tensione e una sana preoccupazione da parte di tutto il gruppo perché la Roma è una buona squadra, ma noi andremo a Trigoria cercando di fare la partita e portare a casa i tre punti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati