Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’idea di Vlado: Ledesma in coppia con Michael se Radu non recupera

IL MESSAGGERO – (D. Margliocchetti) – Se il romeno non ce la fa l’ex Lecce in difesa con Hernanes in cabina di regia e Felipe Anderson nel ruolo di rifinitore…

Pubblicato

il

LEDESMA capitano SASSUOLO-LAZIO

IL MESSAGGERO – (D. Margliocchetti) – Sarà una Lazio diversa quella che affronterà domani il Genoa. PETKOVIC dovrà fronteggiare una totale emergenza specie in difesa.  Senza i quattro centrali di ruolo Biava, Dias, Novaretti e Cana, il tecnico è costretto a chiedere a Ledesma di arretrare il suo raggio d’azione di qualche metro. Ieri l’argentino è stato provato nell’inedita posizione di centrale di difesa accanto a Ciani. Un ruolo dove il biancoceleste si è già cimentato altre due volte, ma sempre a partita in corso, mai dall’inizio.  Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, in cabina di regia, con Biglia ai box, toccherebbe ad Hernanes  con due mediani come Gonzalez e Onazi a proteggerlo. Poco più avanti sarebbe pronto ad agire Felipe Anderson, tenuto fuori con il Milan, ma già scalpitante per la sfida di domani con i rossoblù. L’inedita Lazio anti-Genoa dipenderà dalle condizioni di Stefan Radu. Oggi il romeno sosterrà un test molto importante. Qualora il romeno dovesse farcela sarà lui ad affiancare Ciani. Out KONKO, torna VINICIUS pronto ad esordire.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati