Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU prova a stringere i denti. CANA: “La ROMA capolista? Bravi, ma penso a noi”

LA REPUBBLICA (M. Ercole) – Il terzino ha una contusione all’alluce e se non dovesse farcela spazio a Ledesma in difesa…

Pubblicato

il

27.10 Lazio-Cagliari 14 Radu Cana Novaretti

 

LA REPUBBLICA (M. Ercole) –  Srà un giorno decisivo oggi per RADU. Il terzino sinistro ieri è stato tenuto a risposo dopo la contusione all’alluce accusata contro il Milan. Le sensazioni sono positive altrimenti spazio a Ledesma arretrato dietro con Ciani, Cavanda e Pereirinha. Torna Vinicius, qualche chance per Novaretti. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, ieri ha parlato anche Lorik Cana, squalificato per domenica: «Purtroppo dovrò guardarla dalla tribuna. Spero che ci siano tanti tifosi perché dobbiamo assolutamente vincere. Ogni giocatore che viene qui è fiero di indossare questa maglia ed è cosciente della rivalità cittadina. Onestamente a me non frega molto del primato dei giallorossi, preferisco concentrarmi su noi stessi e credo che in questo inizio di stagione ci manchino 4 o 5 punti. Bravi loro che sono primi, noi però dobbiamo dimostrare una mentalità vincente senza guardare troppo gli altri».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati