Restiamo in contatto

NOTIZIE

CT BELGIO: “CAVANDA non convocato? La colpa è del suo comportamento”

Marc Wilmots ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a non includere il terzino della Lazio nel gruppo della nazionale maggiore…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO CAVANDA 00

NOTIZIE SS LAZIO- E’ ormai diventato una pedina fondamentale per la retroguardia biancoceleste, sia per l’assenza di Konko che per le ottime prestazioni in campo, Luis Pedro Cavanda non riesce a fare il definitivo salto di qualità. Un salto di qualità rappresentato dalla convocazione da parte del ct Marc Wilmots nella nazionale maggiore belga (Cavanda ha già esordito con l’under 21). Proprio il ct della nazionale giallorossa, come riportato da lavenir.net, ha spiegato le ragioni di questa chiamata che tarda ad arrivare. “E’ stato preso in considerazione con la speranza che potesse far bene. Mi è stata inviata un rapporto sul giocatore, ed è stato negativo in termini comportamentali, per questo non è presente nalla lista dei convocati”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati