Restiamo in contatto

NOTIZIE

FLOCCARI colpito dalla “sindrome di KOZAK”

NUMERI E CURIOSITA’. L’attaccante biancoceleste, ancora a secco in campionato, è il capocannoniere della squadra in Europa…

Pubblicato

il

07.11 Lazio-Apollon 18 gol floccari

NUMERI E CURIOSITA’FLOCCARI come KOZAK. No, non stiamo facendo un raffronto tecnico, quello appare improbabile per caratteristiche sia tecniche che fisiche. C’è un altro dato però che accomuna i due attaccanti: lo scarto di rendimento tra campionato e Europa League. L’anno scorso l’attaccante ceco, passato in estate all’ASTON VILLA, si è laureato “re d’Europa” con le 8 reti messe a segno nelle fasi finale della competizione (alle quali vanno sommate le 2 messe a segno nei preliminari) ma era rimasto a secco in campionato nonostante le 19 presenze (per un totale di 728 minuti di gioco però…). Quest’anno il bomber di Nicotera sembra ripercorrere le sue gesta: dopo 8 presenze in campionato il suo tabellino segna ancora zero sotto la voce ‘gol segnati’, mentre in Europa League è il goleador indiscusso con 4 gol in 4 partite disputate. Il numero 99 laziale, con la doppietta messa a segno oggi, ha raggiunto Soriano e Alan al secondo posto dei classifica marcatori che comanda Defoe a quota 5. E la “maledizione” che ha colpito dodici mesi fa KOZAK si sta riproponendo…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati