Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES capitano della LAZIO per la prima volta dal primo minuto (FOTO)

Il messaggio di Petkovic al Profeta è chiaro: “sei tu il leader, sei parte fondamentale di questa squadra, dimostra la tua personalità e guidala fuori dalla crisi”…

Pubblicato

il

07.11 Lazio-Apollon 07 Hernanes

NOTIZIE SS LAZIO – Il giocatore più “chiacchierato” e criticato di questa LAZIO, stasera deve prendersi la squadre sulle spalle e dimostrare, non solo a parole ma anche nei fatti , di essere un leader che può trascinare la squadra fuori dalla sabbie mobili. Stiamo parlando del Profeta HERNANES che in occasione delle sfida di Europa League contro l’Apollon Limassol, complici le assenze di Mauri, Radu, Ledesma e Marchetti, veste la fascia di capitano per la prima volta dal primo minuto (l’aveva già indossata seppur per pochissimi minuti nel derby contro la ROMA dell’otto aprile). Oneri e onori per lui, ma soprattutto arriva forte e chiaro il messaggio di Petkovic al Profeta: “sei tu il leader, sei parte fondamentale di questa squadra, dimostra la tua personalità e guida la LAZIO fuori dalla crisi”.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati