Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’EUROPA LEAGUE nei piedi di KEITA: QUATTRO assist per l’ex BARCA

NUMERI E CURIOSITA’ – Lo spagnolo è l’assoluto protagonista della competizione continentale dove sta dimostrando tutte le sue qualità…

Pubblicato

il

07.11 Lazio-Apollon 16 Keita

NUMERI E CURIOSITA’ – Tutto l’ambiente Lazio era alla ricerca di un po’  di adrenalina e forze nuove. La linfa vitale arriva direttamente dalla Primavera di Alberto BOLLINI e ha le sembianze di KEITA BALDE DIAO. L’ex Barcellona sta entrando, giorno dopo giorno, nel cuore dei tifosi capitolini e l’ex canterano sta rispondendo sul campo. Pochi minuti in campo in campionato (appena 43′), mentre invece maggiore è stato lo spazio a lui concesso in Europa League. Proprio nella competizione continentale lo spagnolo, di origine senegalese, ha sempre risposto presente. Quattro partite giocate e ben quattro assist, restando a secco solo nel pareggio a reti bianche di Nicosia. Il numero 14 biancoceleste ha subito recuperato illuminando la scena con i due assist per la doppietta di Floccari. Gli applausi scroscianti dell’Olimpico sono la dimostrazione di come il giovane abbia conquistato tutti. Il futuro è di KEITA, ma anche il presente si tinge delle sue gesta.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati