Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torna BIGLIA. RADU e KONKO sono in dubbio

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Al Tardini mancherà anche Gonzalez che ha raggiunto l’Uruguay per lo spareggio mondiale contro la Giordania…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI biglia 00

LA GAZZETTA DELLO SPORT -Buone e cattive notizie arrivano dal campo per Vladimir PETKOVIC. La notizia positiva riguarda Lucas Biglia che ha effettuato l’intero allenamento con il gruppo: il centrocampista argentino torna dunque a disposizione di Petkovic con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Domani a Parma, tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina. In dubbio per la trasferta di domani ci sono anche Radu e Konko. Il primo è sempre alle prese con l’infiammazione all’alluce del piede destro, il francese invece dopo aver giocato giovedì dopo oltre 40 giorni di stop dovrebbe essere tenuto a riposo: fargli giocare due partite in tre giorni sarebbe un rischio eccessivo. Come riporta l’edizione odierna de”La Gazzetta dello Sport”, Domani a Parma mancherà pure Gonzalez. All’uruguaiano è stato concesso di raggiungere già oggi la sua nazionale che mercoledì sarà impegnata nello spareggio con la Giordania per la qualificazione al Mondiale brasiliano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati