Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa martedì alle 15 senza i nazionali

Petkovic concede 48 ore di riposo ai biancocelesti, che si ritroveranno tra due giorni sul campo per iniziare a preparare la sfida contro la Sampdoria…

Pubblicato

il

petkovic formello

NOTIZIE SS LAZIO – Archiviata la trasferta di PARMA con un punto che sta stretto alla LAZIO, i biancocelesti hanno circa 48 ore di riposo prima di rincontrarsi a Formello per riprendere la preparazione. PETKOVIC ha ordinato il rompete le righe fino a martedì 12 novembre, quando alle ore 15 è previsto il primo allenamento per iniziare la preparazione alla sfida contro la Sampdoria a Genova che si disputerà domenica 24 novembre alle ore 15. Assenti sicuri i “LAZIONALIMARCHETTI, CANDREVA, GONZALEZ, ONAZI, BIGLIA, HERNANES, CANA, BERISHA, CRECCO E LOMBARDI, mentre non è certo che Miro KLOSE possa rispondere alla chiamata del tecnico Loew a causa di un problema alla spalla riportato nella sfida contro il Parma (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI IMPEGNI NAZIONALI). Assente anche LULIC, che sta recuperando da un problema muscolare, che proprio martedì alle 13.30 si recherà alla clinica Paideia per sottoporsi a controlli strumentali atti a valutare come sta proseguendo il processo di guarigione  della sua lesione muscolare, mentre per BIAVA i tempi sono ancora lunghi. Nei primi giorni della settimana verrano poi valutate le condizioni di EDERSON, che si è bloccato nel corso della rifinitura di sabato per un problema muscolare: si teme uno stiramento per lui. Infine assente anche DIAS, ormai in odore di partenza, a causa di un problema al ginocchio.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati