Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla SAMPDORIA al NAPOLI: FLOCCARI a caccia di record

NUMERI E CURIOSITA’ – Se realizzerà una rete domenica, i blucerchiati diventeranno la sua “vittima preferita” con 6 gol segnati contro come con i partenopeo. E giovedì in Europe League può tornare a essere “Kozak”…

Pubblicato

il

Crystal Palace v Lazio - Pre Season Friendly

 

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica la LAZIO va a Genova per provare a trovare la prima vittoria esterna della stagione contro la Sampdoria. Ma per portare a casa i 3 punti serve qualcuno che abbia il “piede caldo”, che riesca a trovare la via del gol. In casa LAZIO se pensi al gol pensi  KLOSE, ma questa volta contro la Sampdoria si deve pensare a qualcun altro perché il tedesco è out causa infortunio. In pole position per partire dal primo minuto c’è PEREA ma anche il bomber di Europa League, Sergio FLOCCARI, spera in un posto dal primo minuto. E i numeri spingono per la fiducia a FLOCCARI: sono 5 i gol realizzati contro la Sampdoria in 12 precedenti (6 vittorie e 6 sconfitte), la seconda squadra alla quale ha realizzato più gol in carriera seconda solo al Napoli, sua vittima preferita con 6 gol. Quale occasione migliore per l’attaccante biancoceleste di cambiare la sua “vittima” preferita? Anche perché poi c’è l’Europa League, in cui ha realizzato già 4 gol, altra occasione per aumentare il suo score e continuare a fare il “Kozak” di questa stagione. Poi lunedì 2 dicembre avrà di fronte il Napoli, il suo bersaglio preferito. Una settimana “ghiotta” per il bomber calabrese che potrebbe migliorare alcuni record personali con la forza dei gol. KLOSE, dando fiducia ai numeri, può guarire con tranquillità.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati