Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MUSACCHIO, nuova idea per la difesa

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Ridone) – Non solo lui sul taccuino di TARE: anche Hinteregger, Mavraj, Kouyatè e Konè per la difesa. A centrocampo spunta il nome di Ibrahim…

Pubblicato

il

TARE Igli1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’ultimo nome apparso sul taccuino di TARE – svela ‘Il Corriere dello Sport’ – è quello di  Mateo Pablo Musacchio del Villarreal, centrale forte fisicamente, dotato di un ottimo colpo di testa, abile tecnicamente ed è uno dei difensori più quotati della Liga spagnola. Il difensore è comunitario, giovane e in scadenza a giugno. La LAZIO potrebbe acquistare un difensore a gennaio, sono in corso valutazioni. Le strategie sono legate al recupero di BIAVA e al caso DIAS che può partire con 6 mesi di anticipo. Sulle tracce di MUSACCHIO c’è anche la Fiorentina.  L’elenco dei difensori inizia a riempirsi. Nei giorni scorsi è rimbalzata dall’Austria la candidatura di Martin Hinteregger. Ha 21 anni, è un centrale austriaco, è alto 1,84, gioca nel Red Bull Salisburgo. Ma c’è anche il nome di Mergim Mavraj, accostato alla LAZIO già a giugno. Altri nome: Cheikhou Kouyatè dell’ANDERLECHT,  KONE’ del LIONE. Il diesse TARE monitora sempre il mercato degli svincolati: il Manchester City rischia di perdere Abdisalam Abdulkadir Ibrahim, un centrocampista che rimane un affare interessante.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati