Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA – RADU: “Tutto bene, sarò in campo anche con un piede rotto”. Controlli anche per CAVANDA (FOTO e VIDEO)

Non dovrebbero esserci problemi per la partita contro la Sampdoria. I due giocatori dovrebbero anche partecipare all’allenamento previsto per le 15…

Pubblicato

il



NOTIZIE SS LAZIO – Con l’allenamento fissato per le ore 15.00, la protagonista di questa tarda mattinata torna ad essere la clinica Paideia. Atteso nella struttura medica il terzino CAVANDA che, STANDO AD ALCUNE INDISCREZIONI RACCOLTE DA LAZIONEWS.EU, dovrebbe sottoporsi ad una visita di controllo per un dolore al polso. A sorpresa arriva in Paideia anche RADU che ha tranquillizzato i tifosi dicendo: «Tutto bene, sempre in campo anche con un piede rotto. In realtà dovevo fare un regalo in Paideia»La loro presenza a Genova contro la SAMPDORIA non è in dubbio.

Francesco Iucca

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 13.00 – Si attende l’arrivo del terzino belga

Ore 13.18 – A sorpresa arriva RADU in clinica, sconosciuti i motivi del suo arrivo

Ore 13.30 – Arriva anche CAVANDA per sottoposi a controlli medici

CAVANDA PAIDEIA

 

CAVANDA PAIDEIA 2

Ore 13.33 – Esce RADU che ai cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU, dice: “Tutto bene, sempre in campo anche con un piede rotto“. Poi sorridente e con tono scherzoso continua: “In realtà dovevo fare un regalo in Paideia”.

Ore 15.14 – Anche CAVANDA lascia la clinica PAIDEIA. I due giocatori sono attesi a Formello per l’allenamento che è fissato per le ore 15

FINE

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati