Restiamo in contatto

NOTIZIE

BONIEK provoca la LAZIO: “Quando ero alla ROMA il vero big match era con la JUVE perchè i biancocelesti erano in Serie B”

L’ex giocatore di Roma e Juventus, icona della nazionale polacca, elogia poi i giallorossi: “Sta facendo cose straordinarie, anzi di più…”

Pubblicato

il

BONIEK 02

NOTIZIE SS LAZIO- A Roma, si sa, il derby non finisce mai, gli sfottò e le frecciatine sono all’ordine del giorno. Lo sa anche l’ex giocatore di Roma e Juve Zbigniew Boniek, che a ‘SkySport’ punzecchia la Lazio: “Quando ero alla Roma la cosa più importante era vincere contro la Juve. Non tanto contro la Lazio perchè per loro non era un bel periodo, era in Serie B. Adesso la Juve si trova a difendere quello che ha raggiunto l’anno scorso; la Roma deve salire da sei/sette posizioni è più difficile. Per questo la Roma sta facendo cose straordinarie, anzi di più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati