Restiamo in contatto

NOTIZIE

FERRARIA (esperto calcio svizzero): “YAKIN? Se la LAZIO lo vuole deve sbrigarsi”

L’esperto spiega: «L’allenatore svizzero, sta facendo benissimo col Basilea, ed è ancora sotto contratto col club elvetico. Si tratta di un allenatore di assoluto livello, ambito anche da molti club tedeschi»…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 00

NOTIZIE SS LAZIO –  «Non so se la LAZIO sia effettivamente interessata a YAKIN. L’allenatore svizzero, sta facendo benissimo col Basilea, ed è ancora sotto contratto col club elvetico. Si tratta di un allenatore di assoluto livello, ambito anche da molti club tedeschi. Per questo vi dico, che se la LAZIO fosse veramente interessata, dovrebbe sbrigarsi. Gioca prevalentemente con un 4-4-2, non troppo offensivo. Personalmente, ritengo che YAKIN sia più che pronto per l’Italia. E’ un allenatore che ha fatto la gavetta, ed ha fatto benissimo ovunque è stato». Sono le parole di Flavio FERRARIA, esperto di calcio svizzero, rilasciate ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport. Poi aggiunge: «La stagione della LAZIO non è ancora finita. Ci saranno molte partite da giocare, non sono così negativo riguardo il momento. Sono d’accordo che la gara di Genova è stata deludente, ma la LAZIO, specialmente a Parma, aveva dato segnali di ripresa. Sono convinto che  farà una buona stagione. Penso che non le tutte le responsabilità di questo momento, siano di PETKOVIC. Sappiamo tutti che alla LAZIO serviva un attaccante e due difensori di livello; non sono arrivati, ed è normale che anche l’allenatore faccia un’pò di fatica». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati