Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORDANO: “Non passare il turno di Europa League sarebbe un grande fallimento”

L’ex biancoceleste analizza anche il totoallenatore: «YAKIN? Non lo conosco benissimo, ma guardando giocare il Basilea, non posso che dire che si tratta di un allenatore che lavora bene»…

Pubblicato

il

3-11-2013 Premio LAZIALITA' giordano

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Penso che la LAZIO, abbia grandi possibilità di passare il turno in Europa. Anche perché in un girone modesto come questo, sarebbe un fallimento non passare il turno. Andando avanti in Europa, inizieranno le partite importanti, dove la LAZIO dovrà dimostrare il proprio valore». È chiaro l’ex biancoceleste Bruno GIORDANO commentando ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport, analizzando la sfida di domani sera contro il Legia Varsavia. Poi continua: «YAKIN? Non lo conosco benissimo, ma guardando giocare il Basilea, non posso che dire che si tratta di un allenatore che lavora bene. Bisogna però vedere l’autonomia che il presidente ed il ds gli lasceranno. Sicuramente è più conosciuto del Petkovic di un anno e mezzo fa. Fosse per me, però, opterei sicuramente per un allenatore italiano. L’ambientamento a Roma sarebbe più rapido».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati