Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG. BONAVENTURA: “LAZIO? Nessuna chiamata”

Martorelli spiega: «È stato cercato da molte squadre: ROMA, JUVENTUS, INTER, NAPOLI e FIORENTINA. Se parte a gennaio? È prematuro dirlo, ma se ci sarà un’offerta allettante la valuteremo»…

Pubblicato

il

bonaventura

 

CALCIOMERCATO  SS LAZIO – «La Roma è una squadra di blasone quindi è un interesse che ci fa indubbiamente piacere, ma non c’è solo lei ad aver chiesto di Giacomo. Anche la Juventus, il Napoli, la Fiorentina, l’Inter mi hanno chiamato». Sono le parole di Giacomo MARTORELLI, agente di BONAVENTURA ai microfoni di calciomercato.com che non elenca la LAZIO nelle squadre che hanno contattato il suo assistito, accostato ai biancocelesti nel mercato estivo. Il suo agente aggiunge: «Se parte a gennaio? E’ ancora prematurlo dirlo. Da qui fino alla sosta natalizia ci sono ancora quattro partite da disputare. Nel mercato non si esclude nulla. Ad oggi non esiste alcuna trattativa, ma il mercato di riparazione entrerà nel vivo proprio da gennaio. A volte le trattative si imbastiscono in pochi minuti e possono dipendere da qualche infortunato nell’ultim’ora. Se ci sarà un’offerta allettante la valuteremo, altrimenti Bonaventura sarà ben felice di continuare a dare il proprio contributo per l’Atalanta come ha sempre fatto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati