Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI si arrende: “Spero che un cambio alla guida tecnica possa risollevare questa LAZIO in difficoltà”

L’ex biancoceleste aggiunge: «Non penso che la società esoneri PETKOVIC, a meno che non sia lui a dare le dimissioni. Ma per uscire da questa situazione, la società sarà chiamata a prendere decisioni importanti»…

Pubblicato

il

RAMBAUDI

NOTIZIE SS LAZIO – «Non penso che la società esoneri PETKOVIC, a meno che non sia lui a dare le dimissioni. Non conosco questo YAKIN, e quindi non posso esprimere un giudizio. Spero però, che un cambio alla guida tecnica, possa risollevare una squadra in difficoltà»Sono le parole di “Rambo” RAMBAUDI, ex calciatore biancoceleste ai microfoni di ‘Radio Mana Mana Sport‘. Poi aggiunge: «Personalmente, ritengo che per la LAZIO non sia facile uscire da questo momento delicato. Se al di là dei risultati, la LAZIO avesse un gioco ed un idea tattica, allora le cose sarebbero diverse. Ma ora, mancano sia il gioco che i risultati. Per uscire da questa situazione, la società sarà chiamata a prendere decisioni importanti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati