Restiamo in contatto

NOTIZIE

YAKIN resta il preferito del patron, ma dietro c’è il Tottenham

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Petkovic batte il Livorno, ma Lotito cerca di mantenere il piede in due staffe strizzando l’occhiolino a Yakin…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC batte il Livorno e si rimette in corsa, anche se la LAZIO non molla YAKIN. Ma, mentre LOTITO cerca di mantenere il piede in due staffe, rafforzando la posizione dell’allenatore biancoceleste e strizzando l’occhiolino al tecnico del Basilea, si accodano tante altre squadre, alcune di primissimo piano come lo Schalke 04 e il Tottenham. Nelle ultime ore il Basilea si è irrigidito sulla posizione di YAKIN e, qualora ce ne fosse l’occasione, vorrebbe monetizzare l’eventuale addio del proprio allenatore. Difficile per uno come il patron biancoceleste che ha già un mezzo accordo con lo svizzero per giugno. Intanto, la LAZIO resta alla finestra, ma la vittoria sul Livorno potrebbe aver cambiato le carte in tavola, almeno nell’immediato. PETKOVIC, qualora riportasse una vittoria a Verona, potrebbe pure rimanere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati